---------------------------------------------------

Per essere spiriti liberi, ci vuole una certa disciplina

---------------------------------------------------

venerdì 22 febbraio 2008

Latitude 29°45' Longitude95°21'


Quest'America è tanto tempo che la corteggio, così tanto da sentirmi quasi stanco adesso che siamo così vicini ed intimi ..

Le ultime lungaggini burocratiche sono quasi concluse e la partenza più o meno prossima (so di dover dire così, ma ormai mi sono così immedesimato nella sensazione di precarietà da non crederci quasi nemmeno io. Quanto volte ho ripetuto la parola dovrebbe ...)

Houston ?

Houston ..

Quando ?

Dovrebbe mancare poco alla partenza...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

le foto sono bellissime Dani, stai diventando davvero bravo! cominci a starmi sulle palle, porca miseria, ma c'è qualcosa che non sai fare?????!!!!??? ;) ci penserò su, per la prossima volta che ci vediamo, così, per riportare la tua immagine fra i comuni fallibili mortali.. jeje
senti, a parte gli scherzi, non mi partire all'improvviso, eh.. avverti! Devo abituarmi alla distanza.
Perchè comincio (o meglio continuo..) a credere abbia regione un mio caro amico, che non vedo spesso: quando dovevo partire per l'Argentina mi scrisse che l'idea della distanza si concretizza non tanto nel momento in cui pensi che vedi poco una persona, quanto piuttosto nel momento in cui ti rendi conto che, quando quella persona la vuoi vedere, non puoi farlo.
Perciò fammi abituare all'idea.. :)

Ce

Anonimo ha detto...

bello.
sentiamoci prima della patenza, porca miseria

paolo