---------------------------------------------------

Per essere spiriti liberi, ci vuole una certa disciplina

---------------------------------------------------

mercoledì 30 aprile 2008

Anche quest'anno è arrivato ..

Il trentad'Aprile è arrivato, come tutti gli anni, di soppiatto. Non è come il 25 Dicembre o il1 Gennaio, che son sempre preceduti da un tale baccano che è impossibile non accorgertene. Il trentad'Aprile arriva sempre all'improvviso: una mattina ti alzi ed è già 29, troppo tardi per preparare qualsiasi tipo di festeggiamento. E va bene così, per quell'innato sentimento di indifferenza verso i compleanni che probabilmente ha origini familiar-culturali.

Ma visto che anche volendo non è un giorno uguale a tutti gli altri, oggi, per il ventinovesimo trentad'Aprile, ho provato a render omaggio alla cultura locale, o almeno ne ho tentato una goffa imitazione. Comunque devo dire che mi sono impegnato.
In ordine, sveglia alle 6:30, indossato l'ipod e via a correre fino alle 7:15. Tutto questo mi sarà servito appena a buttar giù quello che ho mangiato e bevuto ieri alla partita dei Rockets (Let's-go-Rockets!! poi scriverò qualcosa in più sul circo che è una partita di NBA .. ), ma meglio di niente. Poi doccia, colazione e sulla strada per l'ufficio mi son fermato da Starbucks a comprare un bel bicchierone di Latte-Coffee-Eccetra.
Alle 8 appuntamento con ovosodo e il bimbo per decidere l'hotel per New Orleans. Alla fine abbiamo trovato su craiglist una ragazza di Washington DC che provava a rivendere due notti all'hotel Hilton nel quartiere latino. Breve trattativa e via. A volte la semplicità ha i suoi pregi.
Ora son qua in ufficio a far calcoli (da certe cose non ci si può esimere), ma più tardi vado con heymanwassup a mangiare crawfish, che se ho capito bene sono granchi del golfo del Messico .. non male per un giorno che non mi piace specialmente..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

..beh, comunque auguri.. ché per quanto si dica fa sempre piacere che gli altri si ricordino.. pensa che il tuo ventinovesimo trentad'Aprile mi ha perseguitato nei quattro giorni che ho passato a Istanbul.. ; )
bacio, Ce

Anonimo ha detto...

Auguri...
Non disperarti, son sempre MOLTO meno dei miei :-)
---Alex

Scricciolo ha detto...

sono passata da queste parti un giorno dopo......auguri!!!!

Nat ha detto...

Belated: Happy B-day!
E siccome Alex ed io abbiamo la stessa eta', confermo quello che dice lui.. non disperarti! (ancora)

Daniele ha detto...

Grazie degli auguri. Come dice qualcuno, nonostante tutto fa piacere ricerveli :)