---------------------------------------------------

Per essere spiriti liberi, ci vuole una certa disciplina

---------------------------------------------------

sabato 16 agosto 2008

Stile messicano

Proprio prima di partire el maya ci invita a casa sua per una cena "stile messicano".
Serata molto piacevole, arricchita dall'emozione di entrare nell'intimità di una persona che avevo sempre frequentato in altri contesti; infine conoscerne la famiglia e lo stile di vita.

La sorpresa è stata la cena. Uomini a tavola e donne a mangiare in cucina. Stile messicano?

5 commenti:

dancin' fool ha detto...

??? non metto in dubbio che se gli uomini facevano i machi le donne magari si divertivano di più di là, però...
boh. questa è nuova, davvero.
noi nell'altra stanza ci stavamo quando eravamo bambine...

Daniele ha detto...

Anch'io non ci potevo credere, poi ho contato i coperti.. mah, situazione abbasatanza imbarazzante..

Anonimo ha detto...

..ho consultato le mie onorevoli fonti messicane.. mi dicono che è un abitudine dei messicani che vivono all'estero, come per mantenere un legame con la tradizione che vede la donna messicana come indiscussa " regina del focolare".. però ti assicuro che in Messico si mangia e si beve tutti insieme!!

Daniele ha detto...

@Franca, benvenuta :)

Almeno le fonti messicane ci consolano, in parte ..

Daniele ha detto...

@Franca, benvenuta :)

Almeno le fonti messicane ci consolano, in parte ..