---------------------------------------------------

Per essere spiriti liberi, ci vuole una certa disciplina

---------------------------------------------------

giovedì 11 settembre 2008

Volevo

Volevo scrivere uno di quei bei post che si scrivono alla fine di un'esperienza intensa

Volevo fare la lista di quello che mi mancherà di questo paese

Volevo tirare le somme

Volevo parlare di quanto mi sento cresciuto

Volevo ricordare i momenti belli e quelli brutti

Volevo raccontare tutte le differenze culturali che si scoprono vivendo sei mesi negli Stati Uniti

Volevo, e forse voglio ancora, ma all’improvviso mi sento incapace di librarmi al di sopra delle emozioni del momento e scrivere. Proprio non ce la faccio. E se un giorno mi dispiacerò di non aver scritto quel post, mi consolerà pensare a tutto quello che volevo fare ...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dai, lascia perdere. Un giorno, senza fretta vedrai che le parole arriveranno da sole.

Intanto bentornato!


---Alex