---------------------------------------------------

Per essere spiriti liberi, ci vuole una certa disciplina

---------------------------------------------------

lunedì 2 marzo 2009

Oggi

Oggi è un giorno in cui ho parlato molto. Ho parlato di cose intime e mi sono vergognato, vergognato delle cose non pensate e non fatte. Di difetti che sento miei, un pò di me stesso in fondo. D'aspettare sempre che sia troppo tardi, di lasciar che sia.

Oggi mi sono vergognato e ne sono contento. Vorrei trovare, anzi, la ricetta magica perché accada più spesso.

E ringrazio le persone che, sapendolo o no, mi hanno permesso di tirar fuori il mio "io". Adesso sono esausto. E un pò incazzato.

1 commento:

Elisen ha detto...

bello il finale..ci sta. Magari tu intendi altro ma dopo aver preso di coscienza di qualcosa spesso anche io mi sento esausta e incazzata :) ma poi sto mooooooooolto meglio.