---------------------------------------------------

Per essere spiriti liberi, ci vuole una certa disciplina

---------------------------------------------------

domenica 1 marzo 2009

Avete mai provato..

.. a digitare su google - googlare, se mi passate il neologismo - quello che vi passa per testa in questo momento?
Oggi per esempio è la tipica "domenica uggiosa", che scopro esser buona per mettersi a cucinare biscotti oppure osservare la pioggia fuori dalla finestra. Trovo pure delle foto che rendono bene l'idea e qualcuno con cui condividere l'uggia..
In realtà, questo tempo sembra accordarsi perfettamente al mio stato d'animo. Il mal di gola - per cui ho già rinunciato a una cena, un concertino, una festa e un pranzo alla sagra dei tortelli - mi consiglia di stare chiuso in casa e sarebbe molto più difficile se splendesse il sole di ieri. Anche se a quanto pare, a New York, sarebbe comunque un problema resistere..

1 commento:

dancin' fool ha detto...

:) no, non ho mai provato a fare quello che dici, ma noto che è pieno di gente che lo fa, a vedere le frasi con cui arrivano al blog ;)

anche qui piove.

buona (fine) domenica