---------------------------------------------------

Per essere spiriti liberi, ci vuole una certa disciplina

---------------------------------------------------

martedì 21 agosto 2012

Se...

Se tu mi lasciassi
(ogni tanto c'ho pensato)
soffrirei.
Come si soffre per i sogni svaniti.
Come si soffre per le sconfitte più dolorose.

Se tu mi lasciassi
penserei che la mia vita è finita.
(così come la pensavo)
E mi domanderei a lungo dove ho sbagliato.

Se tu mi lasciassi
(tutto può succedere, no?)
raccoglierei i cocci.
Prenderei i miei sogni
e me ne andrei  lontano.

Se tu mi lasciassi
inizierei una nuova vita
da qualche parte.

Perché c'è sempre tempo per ricominciare.
E c'è sempre un posto nuovo da scoprire.

1 commento:

Mr.loto ha detto...

Sono d'accordo, c'è sempre tempo per ricominciare e non è saggio affidare completamente la propria vita ( e felicità ) nelle mani di un'altra persona.

Un saluto