---------------------------------------------------

Per essere spiriti liberi, ci vuole una certa disciplina

---------------------------------------------------

martedì 22 aprile 2008

..ma il lunedì è un giorno bello o brutto ??

Io ho scoperto che è il giorno della settimana che preferisco .. grazie all'influsso benefico del weekend riesco ad essere allegro in ufficio ed allo stesso tempo concentrato sul lavoro. Poi quando esco sono ancora abbastanza in forma per concludere qualcosa. Di fatto il mio umore settimanale ha un andamento di questo tipo:


4 commenti:

Anonimo ha detto...

mah, personalmente preferisco il sabato (c'è ancora un giorno nel weekend), ma anche il mercoledì (siamo a metà strada) non mi dispiace...

Anonimo ha detto...

Lunedì?????
No, non ci siamo. Io al Lunedì sono intrattabile (per dire la verità certe volte inizio ad intristirmi già alla Domenica sera!). La prospettiva di avere appena terminato il weekend (sempre troppo corto) e di avere tutta la settimana davanti (sempre troppo lunga)è veramente devastante per il mio umore.
Preferisco di gran lunga il venerdì pomeriggio, la settimana lavorativa è terminata ed il weekend mi aspetta a braccia aperte.

Elisen ha detto...

A me piace il giovedi perché è veramente vicino al weekend ma non già weekend..Insomma 2 citazioni:
1-ODIO I LUNEDI!
2- Questo di sette è il più gradito giorno, pien di speme e di gioia.
Buon Martedi!

Daniele ha detto...

Beh, mi sembra che le vostre preferenze siano tutte sbilanciate verso la seconda metà della settimana .. vabbè, a me piace il lunedi .. (oggi per esempio son qui che boccheggio aspettando che finisca la giornata)