---------------------------------------------------

Per essere spiriti liberi, ci vuole una certa disciplina

---------------------------------------------------

martedì 22 aprile 2008

Primarie

Oggi si vota in Pennsylvania, una tappa fondamentale per le primarie del partito democratico.
A quanto si legge in rete una marea di persone sta andando a votare e devo dire che son curioso di vedere come va a finire. Intanto non ho resistito ed ho fatto un giretto sui siti dei due candidati, dai quali entrambi invitano i propri supporters a chiamare i presunti indecisi per invitarli ad andare a votare..
Provo a immaginarmi la signora Kathie che mi telefona e mi spiega perchè votare Obama ma non ci riesco. In ogni caso ricevere una telefonata così dev'essere un'esperienza ..

3 commenti:

Elisen ha detto...

poco tempo fa ho fatto un post sulla telefonata che ho ricevuto da Obama in persona!

nonsisamai ha detto...

anch'io ho pensato proprio a eli che ha "parlato" direttamente con obama :)

Daniele ha detto...

Mi sono andato a leggere il post .. per un attimo ho sperato che fosse stato lui in persona, poi ho realizzato che non sarebbe fisicamente possibile. Bello però ..