---------------------------------------------------

Per essere spiriti liberi, ci vuole una certa disciplina

---------------------------------------------------

venerdì 4 luglio 2008

Indipendenza. Ma da cosa?

Questo post di Simo mi ci aveva fatto riflettere qualche giorno fa .. poi stamani, cercando informazioni sui fuochi artificiali per le celebrazioni del 4 Luglio, ho trovato questa foto illuminante:


Ebbene si, la celebrazione ufficiale per il giorno dell'indipendenza della nazione prende il nome di:

Chevy's Freedom over Texas with Fireworks Presented by Shell

Ovvero come far comparire due sponsor in un solo nome. Chissà quando saranno indipendenti anche dalla pubblicità ..

5 commenti:

Simo ha detto...

Ho appena scritto un post al riguardo...c'eri anche tu? Se sì, fammi sapere le tue impressioni! Ciao!

Daniele ha detto...

No, non ci sono andato.. adesso perñ mi vado a leggere il tuo post per vedere cosa mi sono perso

Alice Nicolotti Perotti ha detto...

Se vuoi puoi passare da me e vedere i Fuochi del 4 luglio di Niu Iorc... montaggio teribbile, però i fuochi eran davvero belli!!
Alice filmatrice

nonsisamai ha detto...

chiedi troppo! :)

io mi sono 'accontentata' di vedere un magnifico spettacolo sul mare, suggestivo.

Nadia ha detto...

Ciao Daniele, passa da me, c'è un premio che ti aspetta ^_^