---------------------------------------------------

Per essere spiriti liberi, ci vuole una certa disciplina

---------------------------------------------------

sabato 26 luglio 2008

vecchio video

Scena uno:
classico sabato mattina in Texas, caldo torrido fuori dalla finestra ed i drinks di ieri sera che ti rimbombano nella testa. Libri e computer sul tavolo di salotto, la televisione si ostina a mostrare immagini a ripetizione, nonostante tu l'abbia condannata al silenzio con la potenza del telecomando.

Scena due:
navighi su internet un pò a caso, avevi qualcosa di serio da fare ma al momento non ti ricordi esattamente cos'era

Scena tre:
t'imbatti in un vecchio video che vale sempre la pena rivedere

2 commenti:

nonsisamai ha detto...

infatti assomiglia anche molto al mio sabato texano... ma ora mi alzo e vado a dargli un senso a questo sabato!



o magari anche no.

Mari ha detto...

in effetti mi sa che a NY ci si diverte di più.... bè il caldo torrido ce l'abbiamo anche noi però c'è anche il mare e un sacco da fare!!
cmq io non mi annoio mai a NY leggi meglio i post la prossima volta!! ;)
Mari