---------------------------------------------------

Per essere spiriti liberi, ci vuole una certa disciplina

---------------------------------------------------

mercoledì 30 luglio 2008

Cincinnati. Ovvero avrei voluto ma poi..

Continuando la mia storia d'amore con aeroporti, aerei e mezzi di trasporto in generale, stasera sono sbarcato a Cincinnati. Sono qui per un corso di tre giorni che si prospetta interessante ma la curiosità è soprattutto per la città in cui sarei dovuto venire, prima che una tempesta aziendale d’alta quota mi scaraventasse verso il Texas.

C’avrò guadagnato? C’avrò perso? Mah .. como spesso accade, i commenti di chi c’è stato sono stati equamente divisi fra positivi e negativi, annullandosi a vicenda. Il che mi lascia la piacevole liberta di farmi la mia idea senza pregiudizi.

Vediamo .. intanto stasera è andato in scena il seguente esaltante programma: arrivo all'aeroporto internazionale di Cincinnati, macchina a noleggio ed autostrada fino all'Hilton del caso. Come dire che potrei essere in una qualsiasi altra città del mondo e non mi accorgerei della differenza. Domani speriamo di migliorare.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Racconta racconta!
La mia idea di Cincinnati è che sia la città più anonima degli USA...
Magari mi sbaglio!

---Alex

nonsisamai ha detto...

anch'io a volte me lo chiedo, ma alla fine mi rendo conto che meglio di cosi' non poteva andare. e comunque i se non portano lontano...

Daniele ha detto...

@Alex, oggi ho fatto un giro.. prometto un breve post .. un postino insomma..

@nonsisamai, ma anche tu dovevi venire a Cincinnati? ;)

Simo ha detto...

Cincinnati mi ricorda un film che ho visto da bambina, "Il fantastico mondo dei giocattoli" con Drew Barrymore e Keany Reeves e che inizia in un centro commerciale mentre fuori una bufera di neve incredibile blocca tutta la città...mi ha sempre ispirato il nome...spero che ci racconterai qualcosa di interessante nei prossimi giorni!

dancin' fool ha detto...

hai fatto due passi di danza come christopher walken in "weapon of choice" (fatboy slim)?
sono scoppiata a ridere sul commento a proposito del "Miracolo" nel post TGIF; ogni tanto capiterà, no? :)

Daniele ha detto...

@simo, spero di trovare qualcosa di interessante :)

@dancin, i miracoli a volte accadono .. tipo che uno spirito ballerino prenda possesso di me ..

dancin' fool ha detto...

lo spero! (puoi anche farlo di nascosto...;)

Daniele ha detto...

@dancin', magari di nascosto.. :)