---------------------------------------------------

Per essere spiriti liberi, ci vuole una certa disciplina

---------------------------------------------------

venerdì 1 agosto 2008

Prendere e partire

Organizzare un viaggio è quasi bello quanto viverlo.
Ieri sera mi sono seduto a bordo vasca e, fra gli schizzi dei pargoli che si tuffavano e gli schiamazzi dei genitori che li incitavano, ho cominciato a leggere storie e racconti sui luoghi che visiterò nel mio agognato prossimo viaggio in solitaria. Fra conferme e sorprese, è stato un pò come essere lì. La salivazione è iniziata ad aumentare, il battito cardiaco è salito ed ho iniziato ad avere visioni di luoghi magici popolati da animali mitologici. Come questo:

Direi che sono pronto a partire..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dove andrai di bello?

---ALex

my new york ha detto...

dacci qualche altra indicazione!!!!

Daniele ha detto...

appena stacco i biglietti mi sbottono.. scaramanzia :)