---------------------------------------------------

Per essere spiriti liberi, ci vuole una certa disciplina

---------------------------------------------------

sabato 8 novembre 2008

Casa nuova.. e di questi tempi non è affatto poco.

Vorrei rinnovarla invitandovi tutti a prendere un tè, magari un sabato pomeriggio quando il sole scalduccia la veranda e la città scorre oltre il cancello di ferro, ma visto che per molti di voi sarà obiettivamente dura, mi piace l'idea di condividere un'immagine...


..e di questi tempi non è affatto poco.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

O dov'è? Pare dalle parti di Rovezzano!
Bello il gatto!

---Alex

Simo ha detto...

Ma che bello! Grazie per l'invito! Considera questo commento come una visita virtuale a casa tua!

Anonimo ha detto...

(grazie dani)

bella casa tua, sì. spero di poter postare presto una foto della mia

:)

ciao, dancin' fool

Daniele ha detto...

@Alex, è in zona San Frediano. Guardando dai tetti a volte non sembra di essere in città. Il gatto era in abbinamento con la casa (è della coinquilina)

@Simo, benvenuta allora!

@Dancin', dai sono curioso! :)

Anonimo ha detto...

((ma solo io non vedo il gatto??))

oibò. dancin' fool

(cmq intendevo la mia casa indipendente come avevo - dolci ricordi!! spero cmq non tra millenni ;)

Anonimo ha detto...

sorry sorry!!! l'ho visto!! è che io guardavo la casa... (e sinceramente mi chiedevo come facesse adblues a vedere un gatto così "lontano"... ;)

sempre dancin'