---------------------------------------------------

Per essere spiriti liberi, ci vuole una certa disciplina

---------------------------------------------------

mercoledì 29 luglio 2009

Perché

Oggi dopo una pausa piuttosto lunga ho fatto un giro fra i miei blog preferiti, più o meno quelli che tengo nella barra qui a destra. Alcuni links li ho cancellati, tanto non li leggevo mai.
Poi ho letto i posts dell'aggregatore, che ero solito leggere durante le colazioni americane a base di cereali e CNN. M'ha fatto un gran bene, erano così pieni di pensieri, osservazioni, sensazioni. Semplici, a volte, ma mai banali. Pieni di vita. Ecco perché mi piace leggere i blog delle altre persone - ho pensato - perché mi stimolano a fuggire dalla banalità del quotidiano.

2 commenti:

Vale ha detto...

bravo bravo... fai lunghe pause e leggici tanto... :)

nonsisamai ha detto...

tanti dei blog che leggevo hanno chiuso o non vengono aggiornati quasi mai e mi manca questa cosa, hai qualche bel blog da consigliare?