---------------------------------------------------

Per essere spiriti liberi, ci vuole una certa disciplina

---------------------------------------------------

domenica 18 ottobre 2009

Quell'inutile splendido giocattolino

A volte capita di dire cose con leggerezza, senza domandarsi cosa succederebbe se capitassero veramente. Per esempio quando vendetti l'adorata moto, dissi 'non comprerò una macchina ancora per molti anni. Ma se proprio lo facessi, sarà una spider'. Appunto.

Sabato quest'inutile splendido giocattolino ha fatto l'apparizione ufficiale e, a dispetto del clima inclemente, mi diverto come un bimbo a scorrazzare con la capote abbassata.

Non so se quando lo dicevo mi ci vedevo veramente su una spider. Ma adesso mi ci vedo ... e spesso.

4 commenti:

dancin' fool ha detto...

ma daì... proprio non ti immaginavo ;) (nel senso ti immaginavo sempre con lo zaino in spalla - ora ti immaginerò coi "riccioli" al vento!)

Daniele ha detto...

neanch'io mi ci immaginavo, ma ogni tanto bisogna sorprendersi .. o no?

Vale ha detto...

filosofo vagabondo e fighetto coi riccioli al vento.... ma quali riccioli?!?

Nat ha detto...

Bellina da morire!!! (invidia profonda da una che va a giro con un minivan)